Ascia da battaglia, Germania, XV secolo
Ascia da battaglia, Germania, XV secolo
Ascia da battaglia, Germania, XV secolo
Ascia da battaglia, Germania, XV secolo

Ascia da battaglia, Germania, XV secolo

Scopri la potenza e l'eleganza del passato con questa impressionante ascia da guerra tedesca del XV secolo. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà in un tempo passato di coraggio e gloria.

La lama incisa in zama è una testimonianza dell'eccezionale maestria utilizzata in epoca medievale. Il suo design intricato e i dettagli meticolosi ti faranno sentire come se avessi tra le mani un'arma leggendaria. Inoltre, il manico in legno gli conferisce un tocco autentico e permette di provare la sensazione di avere tra le mani una vera arma da guerra.

Con una lunghezza di 75 cm, questa ascia è perfetta sia da esporre nella propria collezione di armi storiche che da sfoggiare in occasione di eventi a tema o spettacoli teatrali. Il suo peso di 950 grammi lo rende maneggevole e permette di apprezzarne il perfetto equilibrio.

Ma non è tutto, questa ascia da guerra tedesca del XV secolo è prodotta da Denix, un'azienda spagnola riconosciuta per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Ogni replica che producono è il risultato di anni di ricerca e dedizione, assicurandoti di acquistare un prodotto di prima classe.

Non accontentarti di meno, scegli l'eccellenza e acquista questa impressionante ascia da guerra tedesca del XV secolo. Portalo con te nelle tue avventure storiche e lasciati trasportare dall'emozione di rivivere il passato. Clicca ora e aggiungilo alla tua collezione!

033290000
69,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
950 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089766028

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberta S.  -   (Cava Manara, Italia)
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33