Ascia della Legione Nera, Kit Rae
Ascia della Legione Nera, Kit Rae

Ascia della Legione Nera, Kit Rae

Stai cercando un'ascia potente con un design unico? Allora la Black Legion Axe di Kit Rae è perfetta per te. Progettato dal famoso designer di spade e coltelli fantasy Kit Rae, questo pezzo combina stile e funzionalità in un unico prodotto.

La lama della Black Legion Axe è realizzata in acciaio temperato 420J2, che la rende estremamente resistente e duratura. Inoltre, ha incisioni e finiture molto dettagliate che aggiungono quel tocco speciale che lo distingue dalle altre asce presenti sul mercato.

Kit Rae è nota per la sua capacità di creare design sorprendenti e unici, e questa ascia non fa eccezione. Ispirato alla mitologia, alla letteratura fantastica e alle armi storiche, il suo design ti trasporterà in un mondo fantastico e ti farà sentire un vero guerriero.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche le sue dimensioni. Con una lunghezza complessiva di 108,6 cm e una lama di 57,8 cm, la Black Legion Axe è imponente e perfetta da esporre nella tua collezione di armi o da utilizzare come accessorio nelle tue rievocazioni medievali.

Se sei un collezionista, un rievocatore o semplicemente un appassionato di armi medievali e fantasy, non puoi lasciarti sfuggire l'occasione di avere la Black Legion Axe nella tua collezione. La sua qualità, il design e le dimensioni lo rendono un pezzo unico che ti farà risaltare.

033480000
227,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'ascia della legione di Kit Rae

Lunghezza
108,6 cms.
Lunghezza lama
57,8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33