Ascia croce vichinga di Gotland
Ascia croce vichinga di Gotland

Ascia croce vichinga di Gotland

La Gotland Viking Cross Axe è un manufatto impressionante e autentico che ti trasporterà direttamente nell'era vichinga. Con una testa in acciaio EN45 di alta qualità e un bordo smussato, questa ascia è perfetta sia per scopi decorativi che per l'uso in combattimento.

La croce vichinga scolpita sulla testa dell'ascia le conferisce un tocco distintivo e unico, evocando il simbolismo e la storia dei vichinghi. Inoltre, questa replica esatta dell'ascia trovata sull'isola svedese di Gotland nel X secolo ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

La Gotland Viking Cross Axe è progettata per essere un pezzo resistente e resistente. La sua testa rivettata al manico in legno garantisce una presa sicura e salda, così puoi maneggiarlo con sicurezza. Inoltre, la sua lunghezza di 126 cm e il suo peso di 1840 grammi offrono un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità.

Che tu sia un fan della storia vichinga, un collezionista di armi antiche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un oggetto unico e accattivante, la Gotland Viking Cross Axe è il prodotto perfetto per te. Con la sua autenticità e qualità superiore, questa ascia non passerà inosservata a casa, in ufficio o in un luogo espositivo.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con la Gotland Viking Cross Axe. Aggiungilo alla tua collezione o usalo per stupire in occasione di eventi a tema, giochi di ruolo o rievocazioni storiche. Prendi il tuo oggi e scopri il potere e la bellezza dei Vichinghi!

033620000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
126 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1840 gr.
Lunghezza impugnatura
108 cms.
4250673455492

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33