ascia danese
ascia danese
ascia danese

Ascia danese vichinga testa invecchiata

Se sei appassionato dell'era vichinga e degli strumenti da battaglia, non puoi perderti questa incredibile ascia danese-vichinga con una testa forgiata in acciaio al carbonio invecchiato. Con il suo aspetto invecchiato, questa ascia è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezionista o appassionato di storia.

L'ascia danese-vichinga è lunga 82 cm, il che la rende imponente e autentica. La sua testa è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre la sua lama è lunga 19 cm, la misura ideale per ottenere ottime prestazioni sia nelle esibizioni che nelle pratiche di combattimento.

Con questa ascia, puoi essere trasportato in un mondo pieno di avventure vichinghe e rivivere i momenti emozionanti di antiche battaglie. Se sei un fan della serie ""Vikings"" o del videogioco ""Assassin's Creed Valhalla"", questo è l'accessorio perfetto per completare la tua collezione e immergerti ulteriormente nell'affascinante cultura nordica.

Non aspettare oltre e acquista la tua ascia danese-vichinga con una testa invecchiata. Preparati a sentirti un vero guerriero vichingo e sorprendi tutti con questo autentico pezzo di storia.

040550000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
82 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
19 cms.
4250673429271

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33