piccola ascia decorativa

piccola ascia decorativa

Stai cercando un pezzo unico e accattivante per decorare il tuo spazio? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la nostra piccola ascia decorativa, una vera opera d'arte forgiata nel ferro.

Questa ascia non è solo un oggetto decorativo, ma è anche progettata per essere lanciata. Con le sue dimensioni compatte di 33,5 cm, è facile da maneggiare e perfetto per esercitare le tue abilità di lancio.

Il materiale in ferro battuto garantisce la durata e la resistenza di questo prodotto. Il suo lungo foglio di 12,5 cm. Ti offre un eccellente equilibrio e precisione, permettendoti di effettuare lanci precisi e accurati.

Ma non è tutto, questa piccola ascia decorativa è anche estremamente leggera, pesa solo 0,3 kg. Questo lo rende una scelta perfetta sia da esporre sulla parete che da portare con te ovunque tu vada.

Che tu sia un appassionato di tiro con l'arco, un amante del tema medievale o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco unico al tuo arredamento, questa ascia non ti deluderà. Il suo design curato nei dettagli e l'eccezionale qualità ne fanno un vero oggetto di conversazione.

Quindi non perdere altro tempo, fai tua questa piccola ascia decorativa e dai al tuo spazio quel tocco distintivo che stai cercando.

040610000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33,5 cms.
Materiale
Ferro battuto
Peso
0,3 kg.
Lunghezza lama
12,5 cms.
4250673425433

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33