Ascia da battaglia S.XVI
Ascia da battaglia S.XVI
Ascia da battaglia S.XVI

Ascia da battaglia S.XVI

Ti piacerebbe avere un pezzo unico che ti trasporta nell'era rinascimentale? Allora questa ascia da battaglia del XVI secolo è perfetta per te. Con il suo design decorativo e la grande attenzione ai dettagli, questa replica è una vera opera d'arte.

Mazze e asce da battaglia erano armi ampiamente utilizzate durante il Rinascimento e questa replica cattura perfettamente l'essenza di quel periodo storico. La sua lunga lama di 29 cm. Ti fornirà la forza e il potere per affrontare qualsiasi sfida.

Inoltre, la nostra ascia da battaglia è dotata di un'asta di legno decorata con un artiglio di ottone all'estremità. Questa decorazione gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, trasformando questo pezzo in un vero tesoro che vorrai esporre nella tua casa.

Con una lunghezza di 127 cm. e con un peso di 2,4 kg, questa ascia da battaglia è abbastanza leggera da poter essere maneggiata con facilità, ma abbastanza resistente da durare una vita. Che tu sia un appassionato di storia, un amante delle armi antiche o semplicemente qualcuno che cerchi un pezzo unico per la propria collezione, questa ascia da battaglia è sicuramente la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia e aggiungere un tocco di antichità ed eleganza alla tua casa. Raccogli questa ascia da battaglia del XVI secolo e preparati a rimanere stupito dalla sua bellezza e qualità!

040620000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
127 cms.
Peso
2,4 kg.
Lunghezza lama
29 cms.
4250673425440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33