ascia da battaglia con martello
ascia da battaglia con martello

ascia da battaglia con martello

Porta nelle tue mani il potere di una replica del XVI secolo con questa incredibile ascia da battaglia con martello!

Immagina di impugnare un'arma usata dai guerrieri di un tempo, sentendone il peso e la potenza ad ogni colpo. Questa ascia da battaglia martellata è una replica esatta di quelle usate nel XVI secolo, con dettagli autentici che ti trasporteranno in un'epoca piena di storia e battaglie leggendarie.

Realizzata da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco specializzato in armi storiche, questa ascia da battaglia è realizzata con precisione e attenzione ai dettagli. La sua lunghezza di 44 cm. lo rende perfetto per le manovre in combattimento, mentre il suo peso di 950 grammi permette di avere un controllo ottimale sull'arma.

Il materiale principale di questa ascia da battaglia a martello è l'acciaio, che ne garantisce la durata e la resistenza durante gli scontri più impegnativi. Inoltre, presenta una spina ai lati della testa dell'ascia, dettaglio unico che la distingue da altre armi simili.

Non solo potrai ammirare questo magnifico pezzo nella tua casa o nella tua collezione, ma potrai anche sperimentare il suo potere in eventi di rievocazione, cosplay o qualsiasi occasione in cui cerchi di dare vita a un personaggio storico o di fantasia. Se sei un amante della storia, dei film, delle serie o dei videogiochi che ricreano tempi antichi, questa ascia da battaglia con martello ti permetterà di portare un pezzo di quell'universo nella tua realtà.

In breve, se stai cercando una replica autentica e potente di un'ascia da battaglia a martello del XVI secolo, questa è la scelta perfetta. Con il suo design curato, i materiali di alta qualità e il caratteristico dorso, garantisce un'esperienza unica ed emozionante ad ogni utilizzo. Non esitate a possedere questo gioiello storico oggi!

040660000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44 cms.
Materiale
Acciaio
Lunghezza lama
19 cms.
Peso
950 grs.
4250673401154

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33