Ascia vichinga barbuta (75 cm.)

Ascia vichinga barbuta (75 cm.)

Scopri il potere dei temibili vichinghi con l'ascia vichinga barbuta del famoso marchio tedesco Mytholon. Questa impressionante ascia è progettata sia per i ricreativi che per gli appassionati di storia, offrendo un'esperienza autentica ed emozionante.

Con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e un robusto manico in legno, l'ascia vichinga barbuta garantisce durata e affidabilità ad ogni colpo. La sua lunghezza di 75 cm. crea un'arma impressionante, capace di instillare paura sia nei tuoi nemici che in coloro che ammirano il tuo stile.

Ma non si distingue solo per il suo aspetto imponente, ma anche per la sua incredibile funzionalità. L'ascia vichinga barbuta è stata accuratamente progettata per offrire un perfetto equilibrio tra peso e maneggevolezza, consentendo di eseguire movimenti precisi e potenti senza sforzo.

Sia che tu stia ricreando epiche battaglie vichinghe o semplicemente desideri aggiungere un tocco di storia alla tua collezione, l'ascia vichinga barbuta è una scelta eccezionale. Il suo design autentico e l'attenzione ai dettagli lo rendono una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia vichinga con l'ascia vichinga barbuta. Prendi il tuo e preparati a conquistare nuove avventure!

042400000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,5 Kg.
4251101132404

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33