Ascia decorativa Tomahawk "Crazy Horse", 41 cm.
Ascia decorativa Tomahawk "Crazy Horse", 41 cm.

Ascia decorativa Tomahawk "Crazy Horse", 41 cm.

Cerchi un pezzo unico e d'effetto per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra ascia Tomahawk decorativa Crazy Horse. Questa straordinaria opera d'arte è progettata per catturare l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Uno dei principali vantaggi della nostra ascia Tomahawk è il suo design originale e creativo. La lama in acciaio inossidabile decorata con motivi indiani e il manico in legno le conferiscono un aspetto autentico e unico. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per fornirti un pezzo di alta qualità e di grande bellezza estetica.

Un altro importante vantaggio di questo prodotto è la sua dimensione. Con una lunghezza di 41 cm, questa ascia è abbastanza grande da essere un elemento decorativo di grande effetto, ma allo stesso tempo abbastanza maneggevole da poterla posizionare ovunque tu scelga. Sia in soggiorno, all'ingresso della tua casa o anche nella tua stanza, questa ascia sarà il complemento perfetto per qualsiasi ambiente.

Inoltre, l'ascia Crazy Horse Tomahawk è estremamente resistente grazie ai materiali di alta qualità con cui è stata realizzata. Il manico in legno garantisce robustezza e stabilità, mentre la lama in acciaio inox assicura durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché questa ascia è stata progettata per resistere al passare del tempo e mantenere il suo aspetto impeccabile.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile ascia Tomahawk decorativa Crazy Horse. Con il suo design originale, i materiali di alta qualità e le dimensioni perfette, questo pezzo diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Aggiungi un tocco di stile e personalità alla tua casa con questa magnifica ascia.

091030000
39,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33