Ascia medievale Francisca, rustica
Ascia medievale Francisca, rustica
Ascia medievale Francisca, rustica

Ascia medievale Francisca, rustica

Scopri la potenza e l'eleganza del passato con l'ascia medievale Francisca, un'arma che ti trasporterà in tempi passati. Con una finitura rustica forgiata sulla lama e manico in legno ricurvo, questa ascia si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti controllo e precisione senza pari ad ogni colpo.

L'ascia Francisca medievale è un bell'esempio di arma di tipo franco usata durante la prima parte del Medioevo. Il suo design robusto e la costruzione di alta qualità assicurano che questa ascia sia una scelta duratura e affidabile per qualsiasi appassionato di storia.

Inoltre, questa ascia non solo ha un aspetto impressionante, ma è anche perfettamente funzionante. Anche gli eserciti germanici portavano un'ascia del genere in battaglia ed era usata sia nel combattimento ravvicinato che come arma da lancio mortale. Pertanto, non solo potrai ammirarne la bellezza, ma potrai anche provare l'emozione di maneggiare un'autentica arma di epoca medievale.

Con una lunghezza della lama di 17 cm e un peso di 625 grammi, l'ascia medievale Francisca è stata accuratamente progettata per offrirti un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Il suo materiale in acciaio al carbonio 1065 garantisce resistenza e durata eccezionali, permettendoti di goderti questa ascia per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione di armi con l'ascia medievale Francisca. L'eredità dei Franchi e dei Germanici attende di essere scoperta da te. Ottieni la tua ascia medievale Francisca oggi!

Marca: Windlass Steel Crafts

Lunghezza lama: 17 cm

Lunghezza: 46cm

Larghezza: 5 cm

Peso: 625 grammi

Materiale lama: acciaio al carbonio 1065

Affilatura lama
145930001
51,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
46 cms.
Larghezza
5 cms.
Lunghezza lama
17 cms.
Peso
625 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
802705600987

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33