Ascia da lancio funzionale tipo...

Ascia da lancio funzionale tipo Francisca

Scopri il potere dell'ascia da lancio funzionale tipo Francisca! Questa incredibile arma da combattimento combina una testa in acciaio al carbonio con un manico in legno resistente per offrirti uno strumento efficace e di alta qualità.

L'ascia è uno strumento versatile con una lama in metallo perfettamente fissata al suo manico. Sebbene il suo uso più comune sia per tagliare legna da ardere e abbattere alberi, un tempo era usato come arma sia nella caccia che nella guerra. I vichinghi, i normanni, gli amerindi, gli inglesi e i francesi sono solo alcuni esempi di culture che usavano questo potente strumento come un'ascia da battaglia e un'accetta.

La nostra funzionale ascia da lancio tipo Francisca è stata progettata per offrirti prestazioni eccezionali ad ogni colpo. Il suo bilanciamento e il peso di 600 grammi ti permetteranno di maneggiarlo con facilità e precisione. Inoltre, la sua lunghezza di 45 cm ti garantisce una portata ottimale per colpire con forza i tuoi bersagli.

Sapevi che la funzionale ascia da lancio di tipo Francisca è stata prodotta da Jiri Krondak? Questo prestigioso armaiolo è riconosciuto a livello internazionale per la forgiatura di spade e armi storiche funzionali di altissima qualità. Con la sua esperienza e abilità, Jiri Krondak ha creato un capolavoro che ora può essere tuo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica ascia da lancio funzionale tipo Francisca. Che sia per scopi ricreativi o per aggiungere un pezzo unico alla tua collezione di armi storiche, questo prodotto garantisce qualità, estetica e funzionalità in ogni dettaglio. Acquista ora e sperimenta l'antico potere delle asce da lancio!

150720000
126,88 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
600 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33