Ascia funzionale slava con manico in...

Ascia funzionale slava con manico in legno

L'ascia funzionale slava con manico in legno è un must per ogni amante della storia e delle armi storiche. Con una testa in acciaio al carbonio e un'impugnatura in legno, questa ascia funzionale è pronta per il combattimento e offre prestazioni eccezionali.

L'origine dell'ascia risale alla preistoria, dove veniva utilizzata principalmente per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Tuttavia, in passato, le asce venivano utilizzate anche come armi da caccia e da guerra. I Vichinghi, Normanni, Amerindi, Inglesi, Francesi e molti altri popoli storici usarono queste asce come armi da combattimento e da guerra sin dal Neolitico. Erano persino usati come asce da lancio, dimostrando la loro versatilità e letalità sul campo di battaglia.

L'ascia funzionale Eslava si distingue per la sua qualità e prestigio, poiché è prodotta da Jiri Krondak, un armaiolo riconosciuto a livello internazionale. Krondak è un esperto nella forgiatura di spade e armi funzionali storiche di alta qualità, e questa ascia non fa eccezione. Ogni dettaglio e finitura sono stati accuratamente lavorati per garantirne la durata e la resistenza.

Con un peso di 1200 grammi e una lunghezza di 70 cm, questa ascia funzionale è facile da maneggiare e fornisce un perfetto equilibrio tra potenza e precisione. Il suo design ergonomico e il manico in legno offrono una presa comoda e sicura, consentendo un controllo assoluto ad ogni colpo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa funzionale ascia slava alla tua collezione di armi storiche. La sua qualità, le sue prestazioni e il suo prestigio ne fanno un'opzione unica per gli amanti della storia e delle armi. Prendilo e prova la sensazione di maneggiare una vera arma storica!

150740000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1200 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33