Ascia funzionale vichinga con manico...

Ascia funzionale vichinga con manico in legno

Scopri l'autentica ascia vichinga funzionale con manico in legno, un vero gioiello del passato che ti trasporterà ai tempi dei coraggiosi guerrieri vichinghi. Questa ascia è realizzata con una testa in acciaio al carbonio e un'elsa in legno, che le conferiscono un aspetto autentico e una funzionalità impeccabile.

La storia dell'ascia risale alla preistoria, dove veniva utilizzata principalmente per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Tuttavia, durante i periodi di guerra e di caccia, divenne un'arma temibile, soprattutto per vichinghi, normanni, amerindi, inglesi, francesi e altri valorosi guerrieri. Sin dal Neolitico, questo strumento è stato utilizzato come ascia da battaglia e tomahawk e persino come arma da lancio.

Questa funzionale ascia vichinga non è solo un pezzo storico, ma è anche perfettamente funzionante e pronta per il combattimento. Il suo creatore, Jiri Krondak, è un prestigioso armaiolo di fama internazionale, noto per la forgiatura di spade e armi funzionali storiche di impareggiabile qualità.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa ascia è di altissima qualità. Il manico in legno gli conferisce una presa comoda e salda, permettendoti di maneggiarlo con precisione e destrezza. La testa in acciaio al carbonio ne garantisce la resistenza e la durata, rendendo questa ascia perfetta sia per un uso decorativo che pratico.

Con un peso di 1000 grammi e una lunghezza di 80 cm, questa funzionale ascia vichinga è la scelta perfetta per qualsiasi amante della storia, collezionista o appassionato di armi storiche. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono un pezzo unico ed esclusivo che si distinguerà in qualsiasi collezione.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con questa fantastica ascia vichinga funzionale con manico in legno. Aumenta la tua passione per la storia e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione di armi funzionali. Scaricalo ora e scopri il potere dei guerrieri vichinghi!

150750000
126,88 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1000 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33