Ascia funzionale gotica con manico in...

Ascia funzionale gotica con manico in legno

Stai cercando un'ascia funzionale con un design davvero accattivante? Non cercate oltre! Vi presentiamo l'Ascia Funzionale Gotica con manico in legno, un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche.

Questa ascia combina perfettamente l'eleganza dello stile gotico con la robustezza e la funzionalità che ci si aspetta da un'arma da combattimento. La sua testa è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che gli conferisce un'eccellente resistenza e durata.

Ma ciò che spicca davvero di questa ascia è la sua impugnatura in legno, che non solo aggiunge un tocco di autenticità storica, ma fornisce anche una presa salda e confortevole durante il combattimento. Con una lunghezza di 80 cm, questa ascia è perfetta per ogni occasione.

Non c'è dubbio che l'ascia sia stata uno strumento di vitale importanza nel corso della storia. Fin dalla preistoria è stato utilizzato per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Ma è stato anche usato come arma in diverse culture e tempi, come i vichinghi, i normanni, gli amerindi, gli inglesi, i francesi, tra gli altri. Ecco perché questa replica storica ti trasporterà in tempi passati e risveglierà il tuo spirito guerriero.

Questa ascia funzionale gotica è prodotta da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Le loro storiche spade e armi funzionali sono rinomate per la loro qualità e attenzione ai dettagli, e questa ascia non fa eccezione.

Inoltre, il suo peso di 1600 grammi lo rende un'arma maneggevole ed efficace in combattimento. Non dovrai preoccuparti della sua durata, poiché è progettato per resistere ai colpi più forti e resistere alla prova del tempo.

Che cosa stai aspettando? Non perdere questa opportunità di diventare il proprietario di un'autentica ascia funzionale gotica. Aggiungilo alla tua collezione di armi storiche o usalo per allenarti e partecipare a rievocazioni storiche. Non te ne pentirai!

Dettagli: - Produttore: Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale - Peso: 1600 grammi - Lunghezza: 80 cm - Materiale: legno e acciaio al carbonio

150770000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1600 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33