Ascia in lattice, 25 cm.

Ascia in lattice, 25 cm.

Cerchi un accessorio autentico e funzionale per i tuoi giochi di ruolo dal vivo? Quindi non cercare oltre perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Ti presentiamo l'ascia in lattice di Epic Armoury.

Questa ascia è realizzata in lattice di alta qualità, che la rende durevole e resistente. Non dovrai preoccuparti che venga danneggiato durante le tue intense battaglie. Inoltre, il suo design realistico lo rende ideale per rievocazioni storiche o eventi a tema.

Con una lunghezza totale di 25 cm, questa ascia è compatta e facile da maneggiare. Le sue dimensioni sono perfette da portare con te nelle tue avventure LARP (Live Role Playing Game) e sorprendere i tuoi amici con le tue abilità di combattimento.

Inoltre, questo prodotto è stato fabbricato in Danimarca da Epic Armory, un marchio noto nel mondo dei giochi di ruolo. Puoi fidarti della qualità e della cura che è stata posta in ogni dettaglio di questa ascia.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio alla tua collezione di armi RPG. Acquista subito l'ascia in lattice Epic Armoury e preparati per emozionanti avventure!

021590000
18,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
25 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742100855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33