Ascia da confine funzionale, 56 cm.

Ascia da confine funzionale, 56 cm.

Sei un appassionato di storia e di armi antiche? Allora questa funzionale Frontier Axe di ColdSteel è perfetta per te. Questa replica si basa sulla guerra franco-indiana fino al 1800, rendendola un vero tesoro storico.

L'attrazione principale di questa funzionale Ascia da Frontiera è il suo produttore, Cold Steel. Un marchio americano riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con questa ascia tra le mani puoi sentirti un vero guerriero dell'epoca, combattendo battaglie e difendendo il tuo onore.

Una delle caratteristiche più eccezionali di questa ascia è la lama in acciaio al carbonio 1055. Questo materiale le conferisce resistenza e durata, garantendone funzionalità ed efficienza in ogni momento. Inoltre, il suo robusto manico in legno garantisce una presa salda e comoda, permettendoti di utilizzarlo con fiducia e sicurezza.

Non preoccuparti del suo peso, poiché questa funzionale Frontier Axe pesa solo 635 grammi. Ciò lo rende leggero e facile da maneggiare, offrendoti il controllo totale su di esso. La sua lunghezza è di 56 cm. È ideale per adattarsi a diverse situazioni, sia per la difesa personale che per essere esposto nella propria collezione di armi.

In breve, se stai cercando un'ascia funzionale dal design storico e autentico, questa ColdSteel Frontier Axe è la scelta perfetta per te. Non solo ti permetterà di rivivere le emozioni delle antiche guerre, ma diventerà anche il gioiello della tua collezione. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

020840000
Spedizione immediata
62,20 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
56 cms.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio 1055
Peso
720 gr.
Lunghezza lama
15,2 cms.
705442008927

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33