Ascia gotica LARP
Ascia gotica LARP
Ascia gotica LARP
Ascia gotica LARP

Ascia gotica LARP

Preparati a conquistare il campo di battaglia con l'incredibile LARP Gothic Axe di Epic Armoury!

Questa impressionante ascia lunga 90 cm è progettata per mani esperte come la tua. La sua lama da 28 cm presenta un artiglio e una punta ricurvi, offrendoti una versatilità senza pari nel combattimento. Non ci sarà nessun nemico a resisterti!

Soprattutto, nonostante il suo aspetto mortale, questa ascia è realizzata in morbida schiuma. Dipinto a mano per sembrare metallo, la sua testa è adornata con bande di ottone rivettate, che gli conferiscono un aspetto autentico e realistico. Tuttavia, la sua resistente struttura in schiuma attorno a un robusto nucleo in fibra di vetro da 10 mm garantisce che sia sicuro e resistente.

Inoltre, l'ascia gotica LARP di Epic Armoury ha un forte rivestimento in lattice, che offre maggiore durata e resistenza. Puoi usarlo più e più volte senza preoccuparti della sua usura.

Con una lunghezza di 90 cm e un peso di 328 grammi, questa ascia è perfetta per qualsiasi guerriero impavido che cerca di eccellere sul campo di battaglia. Il suo design gotico e la qualità eccezionale lo rendono una scelta incomparabile per qualsiasi evento di gioco di ruolo o cosplay.

Non perdere l'opportunità di acquistare l'ascia gotica LARP di Epic Armoury e aggiungi un tocco di autenticità e potere alle tue avventure. Scaricalo subito e preparati ad essere il protagonista indiscusso!

099320000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
90 cms.
Peso
328 grs.
5704742106529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33