ascia delle crociate
ascia delle crociate
ascia delle crociate
ascia delle crociate
ascia delle crociate
ascia delle crociate

ascia delle crociate

L'Ascia delle Crociate è l'arma perfetta per gli amanti della storia medievale e delle crociate. Questa potente ascia è stata meticolosamente realizzata per darti un'esperienza autentica e duratura.

Con una lama grande e sapientemente affilata, questa ascia non è solo impressionante da guardare, ma anche altamente funzionale in battaglia. La lama è stata trafitta da una grande croce, aggiungendo un tocco di autenticità e simbolismo a quest'arma leggendaria.

Il manico in legno duro è stato accuratamente rivettato alla lama, fornendo resistenza e stabilità ottimali durante il combattimento. Inoltre, il manico è stato levigato e rivestito in pelle nera liscia, fornendo una presa comoda e sicura.

Uno dei vantaggi distintivi di questa ascia è la sua protezione aggiuntiva. Con le linguette su entrambi i lati della lama, puoi essere certo di essere protetto da eventuali contrattacchi a sorpresa. Inoltre, tutte le parti metalliche dell'ascia, inclusi gli anelli pendenti nella parte inferiore, sono state annerite, conferendole un aspetto robusto e autentico.

Questa incredibile ascia crociata viene fornita completa di fodero in pelle, progettato per proteggere la testa dell'ascia quando non viene utilizzata. In questo modo, puoi essere certo che la tua arma rimarrà in perfette condizioni per lungo tempo.

Con un marchio leader del settore come Windlass Steel Crafts, puoi fidarti della qualità e della durata di questa accetta. La sua lunghezza di 76 cm. e una lunghezza della lama di 24 cm., unitamente al suo peso di 1420 grammi, ne fanno una scelta imprescindibile per qualsiasi collezionista o appassionato delle crociate.

Se stai cercando un'arma autentica e potente, l'Ascia delle Crociate è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro di storia medievale alla tua collezione.

114660000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cms.
Peso
1420 grs.
Lunghezza lama
24 cm
802705601380

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Renato O.  -   (Thiene, Italia)
Prodotto di ottima qualità. Curata anche la copertura della lampa fatta in cuoio molto spesso.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33