Ascia lunga a doppia testa del caos,...
Ascia lunga a doppia testa del caos,...
Ascia lunga a doppia testa del caos,...
Ascia lunga a doppia testa del caos,...

Ascia lunga a doppia testa del caos, LARP

Sei pronto ad affrontare il caos sul campo di battaglia? Con l'ascia lunga a doppia testa del caos di Epic Armoury, sarai pronto a superare qualsiasi sfida nel mondo di LARP.

Questa impressionante gigantesca ascia da battaglia a due mani è l'arma perfetta per quei coraggiosi guerrieri che cercano di eccellere nelle loro battaglie. Con intense tacche che mostrano le numerose battaglie che ha combattuto, quest'ascia incute paura a qualsiasi avversario che incrocia il tuo cammino.

Le due teste d'ascia color acciaio sono fissate all'asta da finiture rifinite in ottone ornate da rivetti, garantendo la loro resistenza e durata sul campo di battaglia. Inoltre, il lungo manico in pelle rosso sangue è cucito a mano al manico dell'ascia nera, fornendo una presa salda e un'oscillazione precisa.

Ma non preoccuparti della sicurezza, le nostre armi LARP sono progettate per un combattimento sicuro. Sebbene questa gigantesca ascia da battaglia possa incutere timore nei tuoi avversari, puoi stare tranquillo sapendo che non infliggerà alcun danno reale.

Con una lunghezza di 140 cm e una lama di 41 cm, questa ascia in schiuma ti offre portata ed efficienza per affrontare qualsiasi avversario sul campo di battaglia. Sia che tu stia combattendo una battaglia epica o partecipando a un torneo, quest'arma ti darà il vantaggio di cui hai bisogno per avere successo.

Non accontentarti di armi mediocri, scegli la qualità e le prestazioni dell'Epic Armoury Chaos Double Headed Long Axe. Realizzata in Danimarca con materiali di alta qualità come il lattice, quest'arma è progettata per resistere alla prova del tempo e regalarti anni di divertimento nelle tue avventure LARP.

Preparati a dominare il campo di battaglia e ad affrontare qualsiasi sfida con l'ascia lunga a doppia testa del caos di Epic Armoury. Sei pronto per la sfida?

156240000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Lattice
Lunghezza lama
41 cm.
Lunghezza impugnatura
70 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742108837

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33