Ascia di legno Rabatz, bambini
Ascia di legno Rabatz, bambini

Ascia di legno Rabatz, bambini

Affronta le avventure più emozionanti con l'ascia di legno Rabatz! Progettato per eroi grandi e piccoli, questo incredibile strumento ti permetterà di respingere temibili draghi, sconfiggere i tuoi nemici e proteggere il tuo castello privato.

Con la sua doppia testa potrai affrontare più avversari contemporaneamente, diventando il vero protagonista di ogni carnevale, festa in maschera, mercato medievale o parco giochi. Ogni occasione diventerà un palcoscenico perfetto per le tue gesta eroiche!

La qualità dell'ascia di legno Rabatz non è seconda a nessuno. Realizzato con i migliori materiali, questo strumento garantisce prestazioni e resistenza durature in ciascuna delle tue battaglie. Inoltre, il suo peso di 165 grammi e la sua lunghezza di 60 centimetri lo rendono leggero e maneggevole, ideale per i guerrieri più coraggiosi.

Senti il potere nelle tue mani con questa ascia di legno Rabatz e scatena la tua immaginazione in ogni avventura. Non perdere l'occasione di diventare il protagonista delle tue storie epiche preferite. Preparati a vivere esperienze indimenticabili!

Non aspettare oltre e acquista subito l'ascia di legno Rabatz! Diventa un vero eroe e conquista il mondo della fantasia con questo fantastico accessorio!

106370000
13,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Legno
Peso
165 grs.
4250673465453

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33