Ascia da lancio Hirdsman, LARP
Ascia da lancio Hirdsman, LARP
Ascia da lancio Hirdsman, LARP

Ascia da lancio Hirdsman, LARP

Vuoi aggiungere entusiasmo e realismo ai tuoi giochi di ruolo dal vivo? Allora l'Ascia da lancio Hirdsman, LARP di Epic Armory è la scelta perfetta per te. Progettata appositamente per LARP, quest'arma da lancio presenta un nucleo flessibile che le conferisce peso e la rende una vera e propria ascia da lancio.

Uno dei maggiori vantaggi di questa ascia da lancio è la sua costruzione durevole. È realizzato in schiuma a cellule chiuse di alta qualità, il che significa che resisterà all'usura pesante senza perdere forma o funzionalità. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che lo protegge dagli elementi e gli conferisce un aspetto realistico.

La sicurezza è una delle principali preoccupazioni quando si tratta di armi LARP e con l'ascia da lancio Hirdsman puoi sentirti sicuro. La schiuma a cellule chiuse e il rivestimento in lattice forniscono un ulteriore livello di protezione, il che significa che puoi goderti i tuoi giochi di ruolo senza preoccuparti di lesioni inutili.

Ma la sicurezza non è l'unica cosa che questa ascia da lancio ha da offrire. È anche incredibilmente attraente, il che lo rende un'aggiunta straordinaria al tuo kit LARP. Che tu stia interpretando un guerriero vichingo o un barbaro selvaggio, l'ascia da lancio Hirdsman ti aiuterà a creare l'immagine perfetta.

Non perdere l'opportunità di portare i tuoi giochi di ruolo LARP al livello successivo. Ottieni oggi la tua Ascia da lancio Hirdsman da Epic Armory e scopri l'eccitazione e il realismo che può aggiungere alle tue avventure.

Le temibili tribù franche erano note per rompere le linee delle legioni romane scagliando queste asce dalla testa pesante, spaccando gli scudi dei legionari con effetti devastanti.

129150000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33