Ascia da lancio Hirdsman, manico...
Ascia da lancio Hirdsman, manico...
Ascia da lancio Hirdsman, manico...
Ascia da lancio Hirdsman, manico...

Ascia da lancio Hirdsman, manico trasparente

Stai cercando un'arma da lancio di alta qualità per le tue avventure LARP? Non cercare oltre perché abbiamo il prodotto perfetto per te: l'ascia da lancio con manico trasparente Hirdsman.

Questa ascia da lancio modello Hirdsman è ideale per LARP, poiché è stata progettata pensando alla sicurezza e al realismo. Con un nucleo flessibile che le conferisce peso, potrai lanciare quest'arma con precisione e goderti un'esperienza di gioco emozionante.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa ascia da lancio è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a cellule chiuse e rifinito con un resistente rivestimento in lattice, che lo rende resistente e duraturo. Puoi essere certo che quest'arma ti fornirà la sicurezza e l'attrattiva che desideri quando crei il tuo kit LARP.

Oltre alla sua qualità, questa ascia da lancio si distingue anche per il suo design. La maniglia trasparente gli conferisce un aspetto elegante e distintivo, che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i giocatori LARP. Non solo sarai un formidabile guerriero, ma avrai anche un bell'aspetto mentre lo fai.

Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile ascia da lancio Hirdsman con manico trasparente. Con la sua qualità, sicurezza e design accattivante, garantiamo che sarà un'aggiunta essenziale alle tue avventure LARP. Non aspettare oltre e acquistalo adesso!

Le temibili tribù franche erano note per rompere le linee delle legioni romane scagliando queste asce dalla testa pesante, spaccando gli scudi dei legionari con effetti devastanti.

129370000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33