Ascia da lancio da competizione
Ascia da lancio da competizione

Ascia da lancio da competizione

Ti piacerebbe diventare un vero esperto nel lancio di asce? Se la tua risposta è sì, allora hai bisogno dell'ascia da lancio da competizione Cold Steel®. Questo straordinario prodotto è progettato per coloro che desiderano la comodità di una maniglia a cambio rapido.

Con l'ascia da lancio professionale Cold Steel®, sostituire un manico usurato o danneggiato è un gioco da ragazzi. Grazie al suo meccanismo di bloccaggio in attesa di brevetto, tutto ciò che devi fare è allentare i bulloni, estrarre la maniglia usurata e sostituirla con una nuova. In meno di 2 minuti sarai pronto per il lancio di nuovo.

E sai cosa è meglio? Il contenuto di carbonio e la lega di questo acciaio a indurimento superficiale lo rendono un materiale molto resistente, evitando la fragilità spesso associata a materiali ad alto tenore di carbonio. Non dovrai preoccuparti che la tua ascia si rompa durante le tue sessioni di lancio!

Questa ascia da lancio da competizione è perfetta anche per chi cerca resistenza agli urti. Il materiale della lama, acciaio al carbonio 1055, è particolarmente adatto per lame che devono resistere a colpi pesanti. Non a caso, questo tipo di acciaio si trova spesso in grandi lame fisse e spade.

Non perdere l'opportunità di testare la qualità di questo prodotto di Cold Steel®, un produttore americano con una vasta esperienza nella produzione di utensili di alta qualità. Con una lunghezza di 16 pollici e un peso di 893 grammi, questa ascia offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e peso per un lancio preciso e potente.

Che cosa stai aspettando? Ottieni subito l'ascia da lancio da competizione Cold Steel® e diventa un vero maestro di lancio!

155670000
88,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40.6 cms.
Peso
893 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Madera nogal
705442019176

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33