Ascia tedesca XI secolo (80 cm.)

Ascia tedesca XI secolo (80 cm.)

Scopri l'eredità del Medioevo con l'imponente ascia tedesca dell'XI secolo da 80 cm. lungo. Questo affascinante oggetto da collezione ti trasporterà in un'epoca piena di storia e coraggio.

L'ascia tedesca dell'XI secolo è una replica decorativa di alta qualità prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di armi storiche. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato realizzato con cura per darti un'esperienza autentica e realistica.

Uno dei principali vantaggi di questa ascia è la sua dimensione, con una lunghezza di 80 cm. Questo gli conferisce una presenza imponente e permette di apprezzare tutti i dettagli del suo design. Inoltre, la sua produzione in Spagna garantisce qualità e cura in ogni fase del processo.

L'ascia tedesca dell'XI secolo è perfetta per decorare la casa, l'ufficio o la sala giochi, aggiungendo un tocco di stile medievale a qualsiasi spazio. Ideale anche per collezionisti e appassionati di storia in quanto rappresenta fedelmente le armi utilizzate all'epoca.

Non perdere l'occasione di acquisire questa magnifica replica del passato. L'Ascia Tedesca dell'XI secolo vi permetterà di rivivere l'emozione del Medioevo e godere di un oggetto unico ed esclusivo. Scaricalo ora ed entra a far parte della storia!

005930000
87,51 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
80 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089706369

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33