Ascia funzionale Violet le Duc
Ascia funzionale Violet le Duc
Ascia funzionale Violet le Duc

Ascia funzionale Violet le Duc

Scopri la potenza e la bellezza dell'ascia funzionale Violet le Duc. Con le sue imponenti dimensioni complessive di 84 cm e un'asta di 75 cm, questo attrezzo ti darà la forza e la precisione di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi compito. La sua lama da 30x18 cm è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza.

Ma questa non è un'ascia qualsiasi, ma un autentico pezzo di storia. Utilizzata come arma da Vichinghi, Normanni e Inglesi fin dal Neolitico, l'ascia ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'umanità. Ora puoi avere tra le mani una replica fedele di queste antiche armi.

Oltre al suo aspetto impressionante, l'ascia funzionale Violet le Duc ha molteplici usi. Sebbene la sua funzione principale sia quella di tagliare, in passato veniva utilizzato anche come arma da caccia e da guerra. La sua lama in metallo fissata saldamente a un manico in legno ti permetterà di svolgere qualsiasi lavoro con facilità.

Ma non si tratta solo di storia e funzionalità, si tratta anche di qualità. Questa ascia è stata fabbricata da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Krondak è noto per la sua abilità nel forgiare spade e armi funzionali storiche di alta qualità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di eccellenza.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile pezzo di storia e funzionalità. Ottieni subito l'ascia funzionale Violet le Duc e diventa un vero guerriero!

Caratteristiche:

- Dimensione totale: 84 cm

- Dimensione asta: 75 cm

- Dimensione foglio: 30x18 cm

- Realizzato in acciaio al carbonio

- Replica di asce usate da Vichinghi, Normanni e Inglesi

- Lama di metallo fissata saldamente a un manico di legno

- Prodotto dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak

- Luogo di produzione: Repubblica Ceca

- Lunghezza: 100 cm

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero capolavoro. Aggiungi subito l'ascia funzionale Violet le Duc alla tua collezione!

015890000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
84 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33