Ascia in lattice a doppia lama, 85 cm.

Ascia in lattice a doppia lama, 85 cm.

Cerchi un'arma di qualità per i tuoi giochi di ruolo dal vivo, rievocazioni o eventi LARP? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'ascia a doppia lama in lattice Epic Armoury.

Questa ascia è perfetta per chi cerca un'esperienza di gioco realistica ed emozionante. Con un forte rivestimento in lattice, quest'arma è sicura e resistente, garantendo ore di divertimento senza preoccupazioni. La sua lunghezza totale di 85 cm ti fornirà una portata ottimale per i tuoi attacchi, permettendoti di dominare il campo di battaglia.

La qualità di questa ascia non è qualcosa da trascurare. Prodotto da Epic Armoury, un rinomato marchio di armi e accessori per LARP, puoi fidarti di acquistare un prodotto di alta qualità e durata. Inoltre, questa ascia è stata fabbricata in Danimarca, un paese noto per la sua eccellenza nella produzione di armi.

Non accontentarti di armi mediocri che si rompono facilmente o non sono all'altezza delle tue aspettative. Con l'Epic Armoury Latex Double Blade Axe avrai tra le mani un'arma affidabile e potente che ti permetterà di eccellere nelle tue avventure di ruolo. Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica arma alla tua collezione!

020510000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742100602

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33