Ascia XIV-XV secolo (61x20 cm)

Ascia XIV-XV secolo (61x20 cm)

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Allora ti serve l'Ascia del XIV-XV secolo, un pezzo unico che ti trasporterà direttamente nel Medioevo.

Con misure di 61x20 cm, questa ascia è il complemento perfetto per ogni amante della storia e degli oggetti antichi. Il suo design fedele all'epoca e la sua manifattura in Italia gli conferiscono un tocco di autenticità che non troverai da nessun'altra parte.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa ascia non è solo un oggetto decorativo. Con un peso di 710 grammi, è abbastanza leggero da essere maneggiato con facilità, ma abbastanza robusto da essere utilizzato nelle tue attività all'aperto.

La combinazione di legno e metallo nella sua fabbricazione gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Non importa se la usi per tagliare legna da ardere, per le tue escursioni in campeggio o semplicemente per esporla nella tua collezione, la XIV-XV Century Axe sarà sempre all'altezza del compito.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. L'Ascia del XIV-XV secolo è molto più di un semplice oggetto, è una finestra sul passato che ti permetterà di rivivere le emozioni e la grandezza del medioevo. Prendila ora!

022640000
47,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
61 cm
Materiale
Legno e metallo
Larghezza
20 cm
Peso
710 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595889069

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33