Ascia Francisca, finitura antica

Ascia Francisca, finitura antica

La Francisca Axe è una replica perfettamente funzionante prodotta da Cass Hanwei (Paul Chen), un marchio rinomato per la sua qualità e precisione nella produzione di armi storiche. Usata sia nel combattimento corpo a corpo che come arma da lancio, quest'ascia è perfetta per chi cerca un pezzo autentico di grande valore storico.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa ascia è la sua testa in acciaio al carbonio forgiato, che fornisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la sua vecchia finitura gli conferisce un aspetto invecchiato e autentico, che lo rende ancora più attraente per gli amanti della storia e i collezionisti.

Con un peso di 480 grammi e una lunghezza della lama di 8,9 cm, l'ascia Francisca è facile da maneggiare e trasportare. La sua lunghezza totale di 46 cm lo rende uno strumento versatile ed efficiente sia per il combattimento che per l'esposizione in armadi o pareti.

Non perdere l'occasione di acquistare questa magnifica replica dell'ascia Francisca, un pezzo unico che ti trasporterà in tempi passati e ti permetterà di goderti la storia nelle tue mani. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

038310000
134,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
480 gr.
Lunghezza lama
8,9 cm.
4250673444274

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33