ascia da addestramento

ascia da addestramento

Se stai cercando uno strumento di allenamento efficace e duraturo, non cercare oltre, perché abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno: l'ascia da allenamento del rinomato marchio americano Cold Steel.

Questa ascia è realizzata in polipropilene rigido, resistente e leggero, che la rende la scelta perfetta per le tue sessioni di allenamento. Il suo peso di 575 grammi e la sua lunghezza di 52 centimetri garantiscono una maneggevolezza comoda e sicura.

Perché scegliere l'ascia da allenamento Cold Steel? Perché questo marchio si è guadagnato una grande reputazione nel mondo degli attrezzi per l'allenamento grazie alla qualità e alla resistenza dei suoi prodotti. Inoltre, il suo design attento ed ergonomico rende piacevole l'uso di questa ascia nelle tue routine di allenamento.

Ti piace praticare arti marziali o allenarti a casa? Questa ascia è ideale per simulare mosse di combattimento e migliorare la tua tecnica senza rischiare danni ai tuoi compagni di allenamento. È perfetto anche per l'allenamento di sopravvivenza o semplicemente per rimanere in forma e attivi.

Non perdere questa opportunità di acquistare un'ascia da allenamento di alta qualità. Approfitta della sua resistenza, leggerezza e design impressionante per portare le tue sessioni di allenamento al livello successivo. Prendila ora!

039240000
26,94 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52 cms.
Materiale
Polipropilene
Peso
575 grs.
705442009382

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33