ascia da cacciatore medievale
ascia da cacciatore medievale
ascia da cacciatore medievale
ascia da cacciatore medievale

ascia da cacciatore medievale

Scopri la potenza e la precisione dell'ascia da cacciatore medievale. Progettato appositamente per i cacciatori intrepidi, questo strumento essenziale ti darà un vantaggio senza precedenti nelle tue spedizioni all'aperto.

L'ascia del cacciatore medievale presenta un'asta di legno spesso, accuratamente selezionata per evitare che l'arma scivoli via mentre si cavalca un cavallo. Ora puoi mantenere il controllo e affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

La testa dell'ascia è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo resistenza e durata eccezionali. Grazie al suo fissaggio sicuro all'asta in legno duro, potrai colpire con forza e precisione, senza preoccuparti della sua stabilità.

Creata da abili artigiani, ogni dettaglio di questa ascia è stato realizzato con cura per offrirti un prodotto eccezionale. La sua impugnatura ergonomica e il perfetto equilibrio ti permetteranno di maneggiarlo comodamente ed eseguire movimenti precisi in ogni colpo.

Peso: 1814 gr., Lunghezza: 60 cm., Larghezza: 23 cm., Lunghezza lama: 22 cm.

Non perdere altro tempo a cercare lo strumento perfetto per le tue avventure. Con l'ascia da cacciatore medievale Windlass Steel Crafts, sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Osa essere un vero cacciatore e porta la tua esperienza al livello successivo!

Affilatura lama
096140001
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
60 cms.
Materiale
Madera y acero al carbono
Larghezza
23 cms.
Lunghezza lama
22 cms.
Peso
1814 grs.
802705600765

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Fabio S.  -   (Roma, Italia)
Esteticamente è bellissima, materiali ottimi e fatta veramente bene e cura nei particolari. Unica pecca il peso e l\'asta che è troppo grossa per essere impugnata bene, difficile da usare in modo efficace.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33