Ascia in lattice per LARP, 55 cm.
Ascia in lattice per LARP, 55 cm.
Ascia in lattice per LARP, 55 cm.
Ascia in lattice per LARP, 55 cm.
Ascia in lattice per LARP, 55 cm.

Ascia in lattice per LARP, 55 cm.

L'ascia a mano di Epic Armoury è l'arma perfetta per le tue avventure nel mondo di LARP. Con una lunghezza di 55 cm, questa realistica ascia in lattice è progettata per offrirti grandi prestazioni in combattimento, sia come arma principale che come supporto nelle mani di qualsiasi personaggio.

Misurando 15 cm di lunghezza, la testa dell'ascia è stata dipinta a mano per simulare l'aspetto del ferro, offrendoti un impressionante livello di realismo. Il manico da 55 cm, invece, è stato scolpito e dipinto a mano per assomigliare al legno scuro, con dettagli che simulano l'usura e la rugosità che derivano dall'uso costante.

Ma non preoccuparti della durata di quest'arma. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che lo rende resistente e in grado di resistere ai rigori del combattimento. Inoltre, è dotato di un resistente rivestimento in lattice che gli conferisce un aspetto e una sensazione autentici.

Con un peso di soli 170 grammi, questa ascia manuale è leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti rapidamente sul campo di battaglia. Inoltre, la sua impugnatura da 45 cm ti offre una presa salda e confortevole, che ti aiuterà ad avere il controllo totale dell'arma.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile ascia da Epic Armoury. Con la sua qualità e realismo, garantisce un'esperienza di gioco unica ed emozionante. Prendi il tuo adesso e preparati per grandi avventure!

165410000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La foresta è serena questa mattina mentre percorri i sentieri. Gli uccellini cantano e il clima è fresco, perfetto per allenarsi senza sudare troppo. Ma quando ti avvicini all'albero morto che hai segnato il giorno prima, ti sembra di sentire qualcosa nel sottobosco.

La tua mano forte e callosa avvolge il manico della tua accetta. Il filo è appena affinato ed è pronto a respingere qualsiasi bestia che possa incontrare, sollevato quando il cane di un vicino balza fuori da un cespuglio.

Torna al lavoro.

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Lattice
Peso
170 gr.
Lunghezza impugnatura
45 cm.
5704742100657

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33