Ascia lunga da elfo in lattice per...
Ascia lunga da elfo in lattice per...
Ascia lunga da elfo in lattice per...
Ascia lunga da elfo in lattice per...

Ascia lunga da elfo in lattice per LARP, 150 cm.

L'ascia lunga da elfo di Epic Armoury è un'arma letale progettata per mani elfiche veloci sul campo di battaglia. Con un'impressionante lunghezza di 150 cm e una lama dell'ascia di 55 cm, quest'arma è perfetta per affrontare i peggiori nemici come i muri di scudi degli orchi e le formazioni di battaglia.

Una delle caratteristiche più importanti di questa ascia è il suo aspetto realistico. La lama in metallo è stata dipinta a mano per sembrare autentica, mentre l'asta in legno dorato ha venature e consistenza del vero legno. Questi dettagli rendono l'arma visivamente accattivante e sorprendente.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa ascia è costruita per garantire sicurezza e durata. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rivestito con resistente lattice, puoi fidarti di esso per resistere all'usura del combattimento senza danneggiare te o i tuoi compagni di squadra.

Inoltre, il suo design ergonomico e il suo peso leggero di 687 grammi lo rendono un'arma facile da maneggiare e controllare. Con un'impugnatura lunga 90 cm, avrai una presa salda e confortevole che ti consentirà di effettuare movimenti rapidi e precisi sul campo di battaglia.

In sintesi, l'Epic Armoury Latex Elf Long Axe per LARP è l'arma perfetta per chi cerca un'arma mortale, visivamente sbalorditiva e durevole. Non accontentarti di meno, scegli la qualità e lo stile con questa fantastica ascia di guerra.

165440000
156,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'esercito degli elfi è incredibilmente pericoloso, con tutti i suoi membri addestrati più a lungo della maggior parte dei mortali. Sei un membro di quell'esercito. Rivestito di un'armatura abbinata, stai sull'attenti con i tuoi parenti quasi identici, la tua ascia da elfo lungo al tuo fianco in fila.

Non c'è paura sul tuo viso mentre il tuo Signore siede sul suo cervo e osserva gli orchi davanti a te. Gli orchi si radunano nel loro caos, il loro numero corrisponde al tuo. Ma ancora non temere, perché ogni elfo vale almeno dieci dal nemico.

Lunghezza
150 cm.
Materiale
Lattice
Peso
687 gr.
Lunghezza impugnatura
90 cm.
5704742106543

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33