Ascia corta da elfo in lattice per...
Ascia corta da elfo in lattice per...
Ascia corta da elfo in lattice per...
Ascia corta da elfo in lattice per...

Ascia corta da elfo in lattice per LARP, 70 cm.

Scatena il potere degli elfi veloci con l'ascia corta da elfo in lattice per LARP di Epic Armoury! Progettata appositamente per le agili mani degli elfi, questa micidiale arma da 70 cm è pronta ad affrontare i nemici peggiori e più malvagi.

Con una lama d'ascia lunga 44 cm e una barba ricurva, quest'arma dipinta a mano sembra vero metallo. Tuttavia, non lasciarti ingannare dal suo aspetto, poiché la testa è realizzata in morbida schiuma rinforzata con un nucleo di schiuma più dura. Ciò garantisce che tu possa combattere in sicurezza e senza preoccupazioni.

L'attrazione non è solo nella testa dell'ascia. Il bellissimo albero strutturato in legno dorato è dipinto a mano e scolpito per assomigliare alla vera venatura del legno. Questa attenzione ai dettagli aggiunge un tocco di autenticità al tuo kit etereo e ti farà risaltare in qualsiasi evento LARP.

Ma non preoccuparti della durata, poiché questa ascia è realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che lo protegge dai rigori del combattimento. Ciò significa che potrai goderti a lungo la tua nuova ascia senza doversi preoccupare che si consumi.

Con un peso di soli 241 grammi e una lunghezza totale di 70 cm, questa ascia corta Elfo in lattice per LARP è perfetta per i guerrieri agili che cercano un'arma leggera ma efficace. Inoltre, il suo manico da 20 cm ti fornirà una presa salda e confortevole durante le tue battaglie.

Non perdere l'opportunità di aggiungere quest'arma impressionante alla tua collezione LARP. Ottieni l'ascia corta dell'Elfo in lattice per LARP da Epic Armory e scatena il tuo potere sul campo di battaglia!

165450000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo villaggio è in pericolo. Stavi cacciando quando hai scoperto i non morti in avvicinamento, che attraversavano in massa il passo di montagna. Puoi avvertire la tua gente in tempo solo se corri davanti a loro!

Hai abbattuto uno degli esploratori non morti mentre ti avvicini al tuo villaggio con la tua affilata ascia da elfo. Taglia facilmente l'osso; Sei felice di averlo portato con te.

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Lattice
Peso
241 gr.
Lunghezza impugnatura
20 cm.
5704742106567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33