Ascia vichinga funzionale Thorvald

Ascia vichinga funzionale Thorvald

Cerchi un'arma storica di qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo per te l'ascia vichinga funzionale Thorvald. Questa impressionante ascia è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce durata e resistenza. Il suo manico in legno gli conferisce un aspetto autentico e ti consente di maneggiarlo con facilità.

La dimensione dell'asta è di 70 cm, che offre una presa salda e confortevole. La lama, con dimensioni di 10,5x18 cm, ha un filo metallico saldamente fissato al manico in legno, che ne garantisce stabilità ed efficacia.

Questa ascia vichinga funzionale Thorvald non è solo un oggetto incredibilmente bello, ma ha anche una storia affascinante. Fu usato come arma dai Vichinghi, dai Normanni e dagli Inglesi fin dal Neolitico. Il suo design e la sua fabbricazione ti trasporteranno in tempi passati, facendoti provare l'emozione di portare un'arma da caccia e da guerra.

Inoltre, questa ascia è stata prodotta da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale specializzato nella forgiatura di spade e armi storiche di alta qualità. La sua esperienza e abilità si riflettono nella finitura di questa funzionale ascia vichinga di Thorvald, rendendola un oggetto da collezione indispensabile nel tuo arsenale.

La lama di questa ascia è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale durevole e resistente. Il suo luogo di produzione è la Repubblica Ceca, nota per la sua tradizione nella produzione di armi storiche. Con una lunghezza di 70 cm, questa funzionale ascia vichinga di Thorvald è un gioiello che non solo ti fornirà uno strumento di taglio di alta qualità, ma anche un pezzo di storia e cultura da indossare con orgoglio.

015900000
126,88 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33