Ascia da lancio da competizione

Ascia da lancio da competizione

L'ascia da lancio da competizione Cold Steel è l'arma definitiva per i professionisti più esigenti. Con una lama forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità e un bordo dritto, questa ascia garantisce prestazioni superiori ad ogni lancio.

Uno dei notevoli vantaggi di questa ascia è che arriva SHARP dalla fabbrica, consentendo una precisione assoluta fin dal primo lancio. Non dovrai più preoccuparti di eseguire noiose operazioni di affilatura, potrai iniziare subito a divertirti e a competere.

Il manico di questa ascia è realizzato in legno di noce americano a grana dritta, che le conferisce un aspetto elegante e una resistenza incomparabile. Inoltre, è ornato dal logo Cold Steel, sigillo di qualità e prestigio riconosciuto in tutto il mondo.

Per garantire la protezione dell'ascia e un facile trasporto, questo prodotto include una custodia protettiva in gomma. In questo modo potrai portare la tua ascia da competizione ovunque in sicurezza e senza problemi.

Con un peso di 870 grammi e una lunghezza del manico di 15,2 centimetri, questa ascia è facile da maneggiare e offre un perfetto equilibrio. Il materiale della lama è l'acciaio al carbonio 1055, noto per la sua durata e capacità di mantenere il filo per lunghi periodi di tempo.

Inoltre, la lunghezza totale di quest'ascia è di 41 centimetri, con uno spessore di 6,4 millimetri e una lunghezza della lama di 81,3 centimetri. Queste caratteristiche rendono questa ascia la scelta ideale per gare ed esibizioni di lancio di precisione.

In breve, l'ascia da lancio da competizione Cold Steel si distingue per qualità, prestazioni e design. Se sei appassionato di questo sport o stai semplicemente cercando un'arma affidabile ed efficace, non cercare oltre. Ottieni la tua ascia da lancio da competizione e mostra la tua abilità ad ogni lancio!

115830000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cms.
Lunghezza lama
81.3 cms.
Peso
870 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
15.2 cm
Material mango
Madera nogal
Spessore
6.4 mm.
705442018971

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33