Fodero per Falcata Ibera
Fodero per Falcata Ibera
Fodero per Falcata Ibera
Fodero per Falcata Ibera

Fodero per Falcata Ibera

Stai cercando un fodero di alta qualità per la tua spada falcata ibera? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Vi presentiamo il fodero per la spada ibera falcata della rinomata casa JL Rubio. Questo fodero è realizzato in pelle di alta qualità, garantendo la sua durata e resistenza. Inoltre, il suo elegante colore nero aggiunge un tocco di raffinatezza e stile alla tua spada.

Il fodero per la spada falcata ibera di JL Rubio è il complemento perfetto per proteggere e trasportare la tua spada in modo sicuro e confortevole. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma della spada, evitando qualsiasi movimento o scivolamento indesiderato. Inoltre, il suo materiale in pelle di alta qualità protegge la lama della spada da graffi e danni.

Non accontentarti di alcun fodero per la tua spada falcata iberica. Scegli la qualità e lo stile che ti offre il fodero JL Rubio. Non solo proteggerai la tua spada in modo efficace, ma sfoggerai anche un accessorio di fascia alta che farà risaltare la tua spada dal resto. Non perdere l'opportunità di acquistare questo pod unico ed esclusivo!

147170000
113,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33