Bacchetta mistica del mago rifinita...
Bacchetta mistica del mago rifinita...
Bacchetta mistica del mago rifinita...

Bacchetta mistica del mago rifinita in osso

Scopri la magia con la Bacchetta mistica del mago con finitura in osso! Questa bacchetta è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della magia e della fantasia. La sua finitura in osso gli conferisce un aspetto mistico e unico che ti trasporterà in un mondo pieno di incantesimi e incantesimi.

Uno dei vantaggi di questa bacchetta è il suo nucleo flessibile, che lo rende a bassa manutenzione e molto elegante fin dall'inizio. Inoltre, è completamente rivestito con materiale PU, che gli conferisce una finitura dettagliata e dipinta a mano per tutta la sua lunghezza. Questo lo rende un pezzo di alta qualità e molto realistico.

Ma non è tutto, la bacchetta mistica del mago con finitura in osso ha anche il vantaggio di essere flessibile, il che significa che puoi piegarla come preferisci. Ciò ti consente di creare una bacchetta con una presa molto più comoda e personalizzata, adattata alle tue esigenze e preferenze.

Sia che tu la usi come parte del tuo costume da mago a una festa a tema o come accessorio per le tue sessioni di gioco di ruolo, questa bacchetta ti stupirà per la sua qualità e versatilità. Non perdere l'occasione di tenerlo tra le mani e sprigiona tutto il tuo potere magico!

La Wizard Mystic Wand con finitura in osso è un prodotto di Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo del fantasy e del cosplay. Il loro impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli garantiscono l'acquisto di un prodotto di prima classe.

129810000
Spedizione immediata
30,25 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33