Bacchetta di Durentius
Bacchetta di Durentius
Bacchetta di Durentius
Bacchetta di Durentius
Bacchetta di Durentius

Bacchetta di Durentius

La Durentius Wand è molto più di un semplice accessorio per LARP o cosplay. Progettata con una lunghezza di 35 cm, questa bacchetta si distingue per il suo bel design e la facilità d'uso. Ma non è tutto, non necessita di alcun tipo di manutenzione!

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa bacchetta è la sua impugnatura in schiuma di poliuretano, che è stata dipinta a mano nei minimi dettagli. Inoltre, questa impugnatura si adatta perfettamente a un'asta in legno verniciato, che può essere staccata e, cosa interessante, intercambiabile con altre aste in legno Epic Armoury.

Questa funzione non solo consente un'ulteriore personalizzazione della tua bacchetta, ma ti dà anche la possibilità di sostituire una punta rotta senza acquistare una bacchetta completamente nuova. Un'opzione molto più economica e conveniente!

La bacchetta di Durentius ha una lama lunga 16 cm. e un manico da 9 cm, che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di personaggio o situazione nelle tue avventure LARP o cosplay. Il suo materiale in schiuma poliuretanica garantisce la massima sicurezza durante l'uso, evitando qualsiasi tipo di lesione o danno.

Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile bacchetta di Durentius, un accessorio indispensabile per tutti gli amanti del LARP e del cosplay. Acquista subito il tuo e stupisci tutti con il tuo stile e la tua personalità!

103780000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cms.
Materiale
Espuma de poliuretano
Lunghezza impugnatura
9 cms.
Lunghezza lama
16 cms.
5704742106772

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33