Elmo medievale inglese, s. 16
Elmo medievale inglese, s. 16
Elmo medievale inglese, s. 16

Elmo medievale inglese, c. 16

Questo elmo medievale inglese del XVI secolo è un pezzo autentico che ti riporterà direttamente al tempo dei cavalieri, delle battaglie e delle crociate. Il suo design chiuso con visiera non solo ti fornirà una formidabile protezione nei tuoi combattimenti, ma ti darà anche un aspetto imponente e temibile di fronte ai tuoi avversari.

Prodotto dal rinomato marchio Battle Merchant, questo casco è stato creato con i più alti standard di qualità, garantendo durata e resistenza in ogni battaglia. Inoltre, il suo peso leggero di soli 2 kg ti permetterà di muoverti con agilità e velocità, senza compromettere la tua mobilità sul campo di battaglia.

L'elmo medievale inglese è realizzato con uno spessore di 1,2 mm, pari a 18ga, che assicura una protezione efficace contro gli attacchi dei tuoi nemici. Con una circonferenza della testa di 63 cm, questo casco si adatta comodamente alla tua testa, dandoti un senso di sicurezza e fiducia mentre affronti i tuoi avversari.

Che tu sia un appassionato di epoca medievale, vuoi prendere parte a rievocazioni storiche o semplicemente vuoi sembrare un vero cavaliere, questo elmo è la scelta perfetta per te. Immagina per un momento di trovarti in una battaglia epica, affrontando i tuoi nemici con coraggio e abilità, mentre indossi questo magnifico elmo medievale. Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione di tutti i presenti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo elmo medievale inglese del XVI secolo e aggiungere un tocco di epica alla tua vita. Diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere e conquista il campo di battaglia con stile ed eleganza. Scaricalo ora e diventa una leggenda vivente!

032870000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
2 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Misura della testa
63 cms.
4250673427536

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33