Bacino Houndskull Battle-Ready,...
Bacino Houndskull Battle-Ready,...
Bacino Houndskull Battle-Ready,...

Bacino Houndskull Battle-Ready, acciaio da 2 mm.

La culla Houndskull Battle-Ready in acciaio da 2 mm è la scelta perfetta per gli amanti della storia medievale e dei coraggiosi cavalieri. Preferito da nobili cavalieri e guerrieri fino al 1420 circa, questo elmo offre non solo autenticità, ma anche un'eccellente protezione durante qualsiasi battaglia.

Lo scafo è meticolosamente realizzato a mano in acciaio spesso 2 mm, garantendone resistenza e durata. Ogni rivetto e saldatura è stato accuratamente posizionato per garantire la massima resistenza. Con questo bacinete ti sentirai un vero cavaliere medievale pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Una delle caratteristiche distintive di questo casco è la sua visiera che può essere inclinata verso l'alto, offrendoti una visione chiara quando ne hai bisogno. Inoltre, ha due archi pieghevoli pieghevoli che offrono maggiore versatilità e comfort durante l'uso.

Pensando al tuo comfort, il casco presenta anche una morbida imbottitura in tessuto all'interno che ti darà una sensazione confortevole anche durante lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, si allaccia saldamente con un cinturino in pelle, assicurando che rimanga in posizione durante le tue battaglie più intense.

Il Bacinete Houndskull Battle-Ready ha un peso di 3500 grammi e una circonferenza della testa di 61 centimetri, che lo rende adatto sia a uomini che a donne che vogliono immergersi nel medioevo. La sua larghezza di 19 centimetri e la sua lunghezza di 21 centimetri garantiscono una vestibilità ottimale.

Non perdere l'occasione di aggiungere autenticità e protezione alla tua collezione di armature o completare il tuo costume da cavaliere con questo imponente bacinete. Conduci le tue battaglie e conquista il campo di gioco con sicurezza!

107830000
165,82 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
21 cm
Larghezza
19 cms.
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
Peso
3500 grs.
Misura della testa
61 cms.
4250673430512

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33