Bacino pronto per la battaglia con...
Bacino pronto per la battaglia con...
Bacino pronto per la battaglia con...

Bacino pronto per la battaglia con carnefice integrato

Cerchi una culla che unisca stile e funzionalità? Allora non puoi perderti il nostro Battle-Ready Basin con carnefice integrato. Questo imponente elmo fu sviluppato all'inizio del XIV secolo, sulla base del popolare elmo Cervelliere, e rimase in voga fino al XV secolo.

Soprattutto, questo modello è disponibile nelle taglie M e L, così puoi trovare la vestibilità perfetta che fa per te. Inoltre, ha un boia ad anello piatto, che rende questo bacinete un'opzione unica e sorprendente.

Il fissaggio di questo casco avviene tramite occhielli e un cordino in pelle, assicurando che rimanga in posizione anche nei momenti più intensi. E per garantire il tuo comfort, viene fornito con una fodera imbottita regolabile che puoi personalizzare a tuo piacimento.

Ma non è tutto, questa culla Battle-Ready è realizzata da Ulfberth, un noto produttore tedesco specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità. Puoi fidarti della loro esperienza e dedizione per fornirti un casco resistente e durevole.

Con uno spessore di 2 mm e realizzato in acciaio resistente, questo bacinete ti darà la protezione di cui hai bisogno in ogni situazione. Che lo indossi per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come accessorio unico da sfoggiare, sarai sicura di te e stilosa.

Non perdere questa opportunità di acquisire un bacinetto unico con un carnefice incorporato. Approfitta della qualità e del design di questo casco e aggiungilo alla tua collezione. Non te ne pentirai!

Taglia
108060001
179,55 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Peso scafo (kg.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso totale (kg)
TAGLIA M 64 ventuno 23 24 3.8
TAGLIA L 68 ventuno 2.7 24 4.2
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
4250673454334

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33