Bacino pronto per la battaglia con...
Bacino pronto per la battaglia con...
Bacino pronto per la battaglia con...

Bacino pronto per la battaglia con carnefice integrato

Preparati alla battaglia con la navicella Battle-Ready con boia integrato! Sviluppato all'inizio del XIV secolo dal famoso elmo di Cervelliere, questo bacinete ti trasporterà indietro nel medioevo e ti regalerà un'autentica esperienza di combattimento. Che tu stia affrontando un drago leggendario o i tuoi nemici su un campo di battaglia, questo bacinete è un must.

Il modello che offriamo è disponibile nelle taglie M e L, così puoi trovare la misura perfetta per la tua testa. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, puoi essere certo della sua alta qualità e durata.

Ma ciò che rende davvero speciale questo bacinete è il suo carnefice dagli anelli piatti. Attaccato da occhielli e cordino in pelle, questo accessorio offre un'eccellente protezione per il collo, tenendolo al sicuro da colpi e tagli nemici. Ora sarai in grado di affrontare i tuoi avversari con fiducia e sicurezza.

Inoltre, non dovrai preoccuparti del comfort. Il bacinete include una fodera imbottita regolabile, che ti darà una sensazione morbida e ammortizzata mentre combatti. Sarai in grado di concentrarti completamente sulla battaglia, senza distrazioni o disturbi.

Il bacinete è realizzato in acciaio, con uno spessore di 2 mm, che ne garantisce resistenza e solidità. Non importa quanto colpisci o vieni colpito, questo bacinete rimarrà intatto, proteggendoti in ogni scontro.

Che tu sia un fan della storia medievale, un appassionato di film fantasy epico o semplicemente un amante di una sfida, questa culla pronta per la battaglia con boia integrato è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perdere l'occasione di ottenerlo e inizia a vivere le tue avventure!

Taglia
108080001
146,30 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Peso scafo (kg.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso totale (kg)
TAGLIA M 64 ventuno 23 24 3.8
TAGLIA L 68 ventuno 2.7 24 4.2
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
4250673454310

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33