Bacinella Battle-Ready con visiera,...
Bacinella Battle-Ready con visiera,...
Bacinella Battle-Ready con visiera,...

Bacinella Battle-Ready con visiera, acciaio 2 mm.

Se sei appassionato di storia medievale e combattimenti epici, allora questo Bacino Battle-Ready con Visor è perfetto per te. Realizzata in acciaio spesso 2 mm, questa replica perfettamente funzionante di un elmo medievale del XIV secolo ti riporterà indietro nel tempo ai cavalieri e alle battaglie.

Evolutosi all'inizio del XIV secolo dal cervelliere, il bacinetto è un elmo solitamente indossato insieme a un carnefice di posta per fornire una protezione ancora maggiore durante le gare. Con una circonferenza interna di 62 cm, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa grazie all'imbottitura di alta qualità inclusa.

Non solo acquisterai un autentico elmo medievale, ma anche un oggetto da collezione che mostra i dettagli e l'artigianato di quei tempi remoti. Con le sue misure di 22 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, questo Bacino Battle-Ready pesa 3400 grammi, il che lo rende un gioiello davvero unico.

Sia che tu voglia usarlo per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come elemento decorativo, questo lavabo Battle-Ready con visiera soddisferà tutte le tue aspettative e altro ancora. Un oggetto di impareggiabile qualità che farà sentire ogni appassionato di epoca medievale un vero cavaliere in battaglia.

107750000
165,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Larghezza
20 cms
Peso
3400 grs.
Spessore
2 mm.
4250673430529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33