Borsa a tracolla pirata in pelle marrone
Borsa a tracolla pirata in pelle marrone
Borsa a tracolla pirata in pelle marrone
Borsa a tracolla pirata in pelle marrone

Borsa a tracolla pirata in pelle marrone

Scopri l'eleganza e lo stile della borsa a tracolla in pelle marrone pirata. Questa borsa a tracolla rinascimentale autoregolante è realizzata in pelle della migliore qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design versatile e sofisticato lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi tipo di stocco o spada incrociata.

Con la borsa a tracolla pirata in pelle marrone di Epic Armoury, puoi sfoggiare un look autentico e pieno di personalità. Il suo colore marrone si abbina perfettamente a qualsiasi outfit e dona un tocco di distinzione al tuo stile. Inoltre, il suo design autoregolante permette di adattarlo facilmente al proprio corpo, garantendo una calzata perfetta e confortevole.

La borsa a tracolla pirata in pelle marrone è realizzata con i più alti standard di qualità. Il suo materiale in pelle ne garantisce la resistenza e la durata, così puoi godertelo a lungo. Inoltre, il suo peso di 1,1 kg lo rende leggero e facile da trasportare, senza comprometterne la resistenza.

Non accontentarti di una borsa a tracolla qualsiasi, scegli la borsa a tracolla in pelle marrone pirata Epic Armoury. Prodotto in Danimarca, questo accessorio in stile rinascimentale è perfetto per completare il tuo costume da pirata, il tuo costume d'epoca o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

164590000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
1.1 Kg.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742405769

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33