Tahalí fiore medievale per spada

Tahalí fiore medievale per spada

Fiore baldrico medievale per spada in pelle decorata per portare la spada senza fodero. Il portaspada è dotato di un passante per cintura mobile. A causa dell'ampio angolo del supporto della spada, la punta della spada punta all'indietro e verso il basso quando viene trasportata, facilitando il trasporto.



Sei un amante del medioevo? Sei affascinato dalle spade e da tutto ciò che rappresenta il mondo dei cavalieri e delle crociate? Allora questo baldric medievale è perfetto per te. Progettato e prodotto dal prestigioso produttore tedesco Pera Peris, questo baldric non è solo pratico e funzionale, ma anche un vero oggetto da collezione.



Realizzato in pelle di altissima qualità, questo baldric ha un bellissimo disegno floreale che lo rende unico e sorprendente. È il complemento perfetto per trasportare la tua spada senza fodero in modo comodo e sicuro. Il suo passante per cintura mobile garantisce una vestibilità perfetta e salda, evitando che la spada si allenti o scivoli durante i tuoi movimenti.



Ma la cosa migliore è il suo design innovativo che senza dubbio farà la differenza. L'angolo del supporto della spada fa sì che la punta della spada sia rivolta all'indietro e verso il basso, facilitando il trasporto. Dimentica posture scomode o spade che si scontrano costantemente con le tue gambe. Con questo baldric medievale, portare la tua spada sarà più comodo che mai.



Oltre alla sua funzionalità, questo baldric è anche un vero oggetto d'arte. I suoi dettagli decorati e il design floreale lo rendono un pezzo unico ed esclusivo. Non solo servirà per portare la tua spada, ma potrai anche mostrarla con orgoglio nella tua collezione di oggetti medievali.



Questo baldric medievale è preparato per spade a lama dritta fino a 5 cm. Largo. Le sue dimensioni sono le seguenti: lunghezza 26 cm. e larghezza di 9 cm. Il suo materiale in pelle garantisce una grande durata e resistenza, assicurandoti di poterlo godere per molti anni.

Finiture
Colore
168300001
Spedizione immediata
22,95 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Pelle
Anchura
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33