Faretra per dardi di balestra

Faretra per dardi di balestra

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero arciere del Medioevo? Allora la nostra faretra da balestra è perfetta per te.

Questa faretra è realizzata in pelle goffrata, che le conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, viene venduto con tre piccoli bulloni, così puoi iniziare subito a esercitarti.

Le sue dimensioni di 20 x 7 cm lo rendono ideale da portare con sé ovunque. Sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo arredamento, questa faretra sarà l'aggiunta perfetta.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, è anche molto pratico. Con un peso di soli 160 grammi, non troverai scomodo portarlo con te per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il suo materiale in pelle garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere a un uso costante.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa faretra per frecce da balestra. Prendi il tuo ed entra nell'affascinante mondo medievale!

140690000
38,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
160 gr.
8033622155133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33