Balestra medievale testa di cervo, 60...
Balestra medievale testa di cervo, 60 cm.

Balestra medievale testa di cervo, 60 cm.

Scopri l'eleganza e il fascino del medioevo con la nostra balestra medievale a testa di cervo. Realizzato con materiali di alta qualità come ferro e legno naturale, questo impressionante set antico ti riporterà indietro nel tempo. Sebbene il meccanismo non sia funzionale, il suo design autentico e dettagliato lo renderà un elemento d'attrazione in qualsiasi collezione.

Con una lunghezza di 24 pollici, questa balestra è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. Il suo peso leggero di 1,2 kg lo rende facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. Inoltre, viene fornito con l'archetto smontato per facilitarne ulteriormente il trasporto.

Questa balestra è stata realizzata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e armature di alta qualità. Con il suo sigillo di eccellenza, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e autentico.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione con la nostra balestra medievale a testa di cervo. Prendi il tuo oggi!

017810000
80,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40, 55, 60 o 80 cm.
Peso
1 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33