Banner Il Trono di Spade Casa Stark (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Stark (70x100 cm.)

Scopri l'incredibile striscione House Stark Game of Thrones, con una dimensione di 70x100 cm. Questo banner è progettato con i più alti standard di qualità e ha 4 nastri di tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi.

Immergiti nell'affascinante mondo di Game of Thrones possedendo questo stendardo di House Stark, fondato da Brandon the Builder, un personaggio leggendario che ha lasciato il segno durante Age of Heroes. Si dice che Brandon sia stato responsabile della costruzione di Winterfell, la sede degli Stark, così come del Muro, un'imponente struttura che protegge i regni degli uomini dai pericoli al di là di essa.

Casa Stark è una delle grandi casate di Westeros e la principale casata nobiliare della regione settentrionale. Il suo emblema, il metalupo, rappresenta il coraggio, la lealtà e la perseveranza, qualità essenziali tramandate di generazione in generazione.

Non perdere l'opportunità di possedere questo incredibile stendardo che ti permetterà di mostrare la tua lealtà a House Stark ed entrare nell'emozionante universo di Game of Thrones. Trasforma la tua casa in un luogo pieno di magia e avventura con questo striscione House Stark Game of Thrones. Prendi subito il tuo e unisciti alla lotta per il Trono di Spade!

Materiale
092720002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33