Banner Il Trono di Spade Casa Arryn (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Arryn (70x100 cm.)

Lo stendardo House Arryn Game of Thrones è l'accessorio perfetto per tutti i fan dell'iconica serie. Con una dimensione di 70x100 cm, questo banner ha 4 nastri di tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi.

Se sei un fan di Game of Thrones, saprai che House Arryn of the Eyrie è una delle case principali della Valle di Ayyun e delle Montagne della Luna. Il loro motto, "As High as Honor", riflette l'importanza che attribuiscono all'onestà e all'integrità.

Non accontentarti di essere un semplice spettatore, mostra la tua passione per la serie con questo banner che diventerà il centro dell'attenzione di tutti i tuoi incontri ed eventi tematici. Appendi lo striscione in camera da letto, in soggiorno o anche in ufficio e senti la connessione con l'emozionante e complesso mondo di Game of Thrones.

Oltre al suo design impressionante, questo banner colpisce per la sua eccellente qualità. È realizzato con materiali durevoli e resistenti che ne garantiscono la lunga vita utile. I 4 cinturini in tessuto alle estremità non solo lo rendono facile da indossare, ma aggiungono anche un tocco di eleganza e autenticità.

Non perdere l'opportunità di avere questo esclusivo striscione House Arryn Game of Thrones nella tua collezione. Approfittane ora e aggiungi un tocco epico ed emozionante alla tua casa. Prendilo e mostra la tua fedeltà a House Arryn e Game of Thrones!

Materiale
093030002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33