Stendardo da parete della scuola di...
Stendardo da parete della scuola di...
Stendardo da parete della scuola di...

Stendardo da parete della scuola di Hogwarts, Harry Potter

Lo stendardo da muro della scuola di Hogwarts è l'accessorio perfetto per tutti i fan della saga di film e libri di Harry Potter. Questo prodotto, totalmente ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross, ti permetterà di portare a casa tua un pezzetto di magico mondo.

Realizzata in poliestere di alta qualità, questa bandiera è resistente e durevole, garantendo un uso a lungo termine. Misura 42,5 x 29 cm, è abbastanza grande da essere al centro dell'attenzione in qualsiasi stanza.

Ma i vantaggi di questa bandiera non si limitano solo alla sua qualità e dimensione, è anche ricca di simbolismo e significato. La scuola di Hogwarts è il luogo in cui il famoso mago Harry Potter e i suoi amici imparano la magia e vivono incredibili avventure. Avendo questo banner sulla tua parete, potrai sentirti parte di questo mondo magico e ricordare le storie emozionanti che vi hanno avuto luogo.

Inoltre, grazie al suo design dettagliato e ai colori vivaci, questa bandiera sarà splendida ovunque tu decida di posizionarla. Puoi appenderlo in camera da letto, soggiorno, ufficio o persino nella tua sala giochi. Non importa dove la esponi, questa bandiera di Hogwarts catturerà sempre l'attenzione di tutti coloro che la vedranno.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua vita con lo Stendardo da Muro della Scuola di Hogwarts. Che tu sia un vero fan di Harry Potter o semplicemente apprezzi la bellezza e il significato di questa bandiera, non ti pentirai di averla nella tua collezione!

141480000
20,11 €

Materiale
Poliestere
Altezza
42.5 cm.
Larghezza
29 cm.
4895205603943

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33